Attestazione di rispondenza per i contratti di locazione a canone concordato
L’attestazione di rispondenza è stata dichiarata necessaria dall’Agenzia delle Entrate.
Il condòmino di un condominio socio di ASPPI Modena che chieda l’attestazione di rispondenza per un contratto a canone concordato, consegna l’attestato, o manualmente in un giorno della settimana di apertura della sede o per email, completamente compilato allegando ad esso copia integrale del contratto registrato con gli estremi della registrazione.
ASPPI Modena si impegna a riconsegnare gli attestati firmati sia quelli per via email che quelli in forma cartacea secondo il calendario che ogni sede territoriale indicherà. E comunque entro e non oltre cinque giorni lavorativi seguenti al ricevimento della documentazione.
ASPPI applica per questi servizi al condòmino di un condominio socio ASPPI i seguenti costi:
Attestato di rispondenza debitamente compilato fatturato direttamente al Proprietario condòmino di un condominio socio ASPPI: 30,00€ +IVA
Attestato di rispondenza debitamente compilato intestato al proprietario se socio individuale ASPPI: 30,00 € con ricevuta fiscale (priva di IVA)
Attestato di rispondenza su contratto redatto presso ASPPI e intestato al proprietario socio individuale ASPPI: GRATUITO
Le suddette tariffe saranno applicata anche in caso di mancata attestazione del contratto perché non conforme agli accordi.
La modalità di pagamento è la seguente: per ricevuta al singolo proprietario, tramite rimessa diretta al ritiro dell’attestato originale presso la sede ASPPI.
ASPPI si impegna, per sé e i suoi dipendenti, collaboratori, consulenti a mantenere la massima riservatezza sui dati e le informazioni di cui verrà a conoscenza, a qualsiasi titolo, in relazione all’esecuzione delle pratiche oggetto del presente accordo.
Perchè scegliere Casa srl per il tuo condominio?
Garantiamo professionalità ed assicuriamo esperienza nella gestione condominiale